P.I.A Indusria Artigianato Servizi 2010: Fase 2

A partire dal 26 gennaio 2011 è possibile completare la procedura d’accesso al bando PIA Industria, Artigianato e Servizi (2010) con la richiesta di conferma prevista dalla FASE 2.
La FASE 2 riguarda esclusivamente i soggetti risultati “IMPRESE PRIORITARIE” o “IMPRESE NON PRIORITARIE” i quali , entro il termine di 60 giorni, dovranno fornire elementi di riscontro a quanto dichiarato in autocertificazione nella domanda di accesso e presentare tutta la documentazione necessaria ad accertare la sussistenza di tutti i requisiti e il raggiungimento della soglia di 35 punti prevista dal bando.
La conferma del provvedimento di concessione per le “Imprese prioritarie” è altresì subordinata al mantenimento di un punteggio superiore a quello conseguito dal primo dei soggetti delle risultanti “Imprese non prioritarie”, pari a 63,7000.
Le “IMPRESE NON PRIORITARIE” concorrono all’ammissione alle agevolazioni nei limiti dell’ammontare delle risorse che si rendono disponibili per il venir meno di iniziative agevolabili in seguito a istruttoria non positiva in FASE 2 delle “Imprese prioritarie”, rinuncia, revoca oppure per nuove assegnazioni di risorse.
Le richieste di accesso alla FASE 2 devono essere validate entro le 18:00 del 28/03/2011, mentre il formato cartaceo deve essere trasmesse entro il 31/03/2011

Torna in alto