Centri Commerciali Naturali: Programma straordinario.

L’Assessorato del Turismo ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di incentivi a favore dei centri commerciali naturali, riferite ad un programma straordinario, da realizzarsi tra i 1 dicembre 2010 e il 31 gennaio 2011.
Le agevolazioni sono volte a rivitalizzare i centri urbani, promuovere la qualificazione dell’offerta e la migliore accoglienza dell’utenza, mediante la realizzazione di programmi annuali di promozione.
Per l’annualità 2010 sono pervenute nove richieste di contributo da parte dei Centri commerciali naturali, di cui solo quattro considerate ammissibili.
Considerato che la disponibilità finanziaria per il 2010 è di euro 1.000.000, risultano ancora disponibili € 687.966,67.
Pertanto, vengono riaperti i termini di presentazione delle domande per consentire la realizzazione di programmi straordinari di promozione, relativi alle festività di fine anno.
Le domande dovranno pervenire all’Assessorato del turismo, artigianato e commercio, a pena di esclusione, entro le ore 13 del 20 ottobre 2010 e pertanto, non farà fede il timbro postale.

Torna in alto